mercoledì, Febbraio 5, 2025
spot_img
HomePrima i TerritoriRegionali 2025, Gentilini sostiene Lega e Zaia: "non lasciamo il Veneto ai...

Regionali 2025, Gentilini sostiene Lega e Zaia: “non lasciamo il Veneto ai comunisti”

Zaia di nuovo presidente di Regione, il sindaco Mario Conte suo sostituto nel caso in cui il Governatore non potesse più ricandidarsi.

Questo è il pensiero di Giancarlo Gentilini, ex sindaco di Treviso, storico esponente della Lega, conosciuto con l’appellativo di “sceriffo” sulle prossime elezioni regionali in Veneto.

Sul candidato del centrodestra alle prossime Regionali, Gentilini non ha dubbi: «Appoggio in pieno Luca Zaia, non possiamo lasciare il Veneto in mano ai comunisti – ha detto senza mezzi termini -. Una vittoria del centrosinistra vorrebbe dire la distruzione di tutto quello che la Lega ha fatto finora. Se abbiamo i numeri dobbiamo vincere e governare. Mi fido solo della Lega Nord e penso che oggi in Veneto il partito abbia tutti i numeri per imporre il suo candidato. Se Zaia non potrà ricandidarsi il futuro Governatore dovrà avere una grande esperienza di uomini e territorio. Il sindaco Conte potrebbe essere una valida alternativa ma se non avremo i numeri e la caratura necessaria bisognerà farsi da parte. Il Veneto l’ha creato la Lega nel 1994».

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments