sabato, Gennaio 31, 2026
spot_img
HomePoliticaRemigrazione e Riconquista, Vittoria! La proposta di legge raggiunge il quorum richiesto...

Remigrazione e Riconquista, Vittoria! La proposta di legge raggiunge il quorum richiesto in 24 ore dal lancio

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del comitato Remigrazione e Riconquista che, nella giornata di ieri, avrebbe dovuto presentare nella sala stampa di Montecitorio la proposta di legge di iniziativa popolare. Presentazione saltata per l’occupazione della sala da parte di deputati di PD, AVS e M5S.

 

All’indomani del grottesco teatrino messo in scena dalle forze parlamentari dell’opposizione, abbarbicate su posizioni ideologiche che agli italiani non interessano più, la proposta di legge Remigrazione e Riconquista registra un record senza precedenti nelle iniziative di proposta di legge popolari. In appena ventiquattro ore dal lancio, le sottoscrizioni hanno raggiunto le 50.000 firme necessarie per poter presentare la legge in Parlamento. Di queste la grande maggioranza proveniente da sottoscrittori di età compresa tra i 18 e i 27 anni.

Un risultato che arriva nonostante i – e anzi a dispetto dei – metodi mafiosi della sinistra parlamentare con tentativi di censura e di intimidazione messi in atto nelle sedi istituzionali, culminati nella chiusura della Sala Stampa della Camera dei Deputati e nell’annullamento della conferenza di presentazione della proposta di legge. Episodi che hanno finito per rafforzare la determinazione dei cittadini e catalizzare un’adesione trasversale e crescente.La Vittoria raggiunta è la risposta più chiara a chi ha provato a far tacere questa proposta che ha largo sostegno da parte di tutto il popolo italiano – dichiara Luca Marsella, Presidente del Comitato Remigrazione e Riconquista – il fiume di firme raccolte significa che gli italiani hanno capito e non vogliono più subire i soprusi di immigrati clandestini che delinquono, stuprano, uccidono e restano impuniti. I tentativi di sabotaggio e i teatrini ideologici non fanno che confermare la distanza della sinistra dal Paese reale. Noi andiamo avanti fino alla vittoria, perché questa è una battaglia di sovranità e di giustizia e non saranno i metodi della mafia antifascista a fermare la volontà popolare. La battaglia non finisce qui, presto andremo comunque nelle piazze con gazebo e iniziative per raccogliere il sostegno delle persone che in questi giorni ci hanno chiesto a gran voce di voler dare il loro contributo sostenendo una legge giusta ed equa per tutti.”

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments