“Gli antidemocratici del centro-sinistra, con il loro atteggiamento per motivi di sicurezza, hanno indotto il Presidente della Camera alla sospensione di tutte le conferenze stampa e l’accesso di qualsiasi ospite alla Camera dei deputati.Un atto grave, una vera e propria forzatura antidemocratica”.
Lo scrive sui suoi canali social Domenico Furgiuele, deputato calabrese della Lega precisando:gli stessi che sventolano la Costituzione come un feticcio hanno impedito a liberi cittadini di presentare una proposta di legge. Poco male. Perché questa proposta non nasce nei salotti delle ZTL, ma dal popolo.
E il popolo ha già risposto: a sole tre ore dal lancio della raccolta firme siamo quasi al 10%.Un segnale chiarissimo. Una dimostrazione di attenzione, partecipazione e libertà che non si lascia piegare, intimidire o condizionare.Mentre loro, di venerdì, evidentemente senza territori da visitare e senza militanti con cui confrontarsi, trovano il tempo solo per indulgere nel torcicollismo ideologico e in ossessivi richiami storici, noi continuiamo a fare politica vera. Loro parlano di fascismo in assenza di fascismo.Noi parliamo di problemi reali. Loro vivono e ragionano nelle ZTL”.
“Noi stiamo tra la gente, conclude il deputato della Lega con i cittadini che ogni giorno affrontano difficoltà concrete.Oggi si sono dimostrati ancora una volta antidemocratici.Noi andiamo avanti, per la nostra strada. Con il popolo”.



