Anche nel Sannio, ci sarà la grande mobilitazione promossa per sabato 8 e domenica 9 marzo dalla Lega e da Matteo Salvini per la pace fiscale e la pace in Ucraina.
“A sinistra parlano di armi e tasse patrimoniali, noi chiediamo pace, serenità, meno tasse e più lavoro”, afferma il segretario provinciale Luigi Bocchino. “La rottamazione definitiva delle cartelle esattoriali per milioni di italiani in buona fede è necessaria, chiediamo una firma a beneventani e sanniti per sostenere questa iniziativa della Lega”, conclude il segretario provinciale dei salviniani.
Cinque i gazebo che saranno allestiti in altrettanti comuni del territorio sannita. Domattina si inizia a Benevento città, dalle 10 alle 13.30: il banchetto per la raccolta firme sarà a piazza Risorgimento, angola via Perasso. Nel pomeriggio di domani il banchetto sarà allestito, dalle 16 alle 19, nella piazza principale di Calvi. Domenica mattina si replicherà a San Giorgio del Sannio (dalle 9.30 alle 13) e a Pietrelcina (dalle 10.30 alle 13). Nel pomeriggio di domenica la mobilitazione si concluderà con il banchetto della raccolta firme in piazza ad Amorosi, dalle 15.30 alle 18.