domenica, Marzo 23, 2025
spot_img
HomePrima i TerritoriBologna, dopo il flop delle regionali, la Lega riparte da 0: cancellate...

Bologna, dopo il flop delle regionali, la Lega riparte da 0: cancellate tutte le cariche

Dopo il flop delle ultime elezioni regionali in Emilia Romagna, la Lega, almeno a Bologna, ha deciso di ripartire da zero, in vista delle comunali 2027. La segreteria territoriale del Carroccio, dichiara il segretario cittadino Cristiano De Martino, ha revocato tutte le cariche fiduciarie assegnate nel corso del tempo, responsabili di quartiere, referenti, organizzativi, vice e ogni altra figura delegata sul territorio cittadino. Preso atto della necessità di ristrutturare il partito in vista dell’appuntamento elettorale fondamentale che si svolgerà tra due anni – ovvero le elezioni al Comune di Bologna – l’intenzione è quella di iniziare un percorso di consultazione, sia dentro che fuori dal partito, per individuare e accogliere le figure chiave da coinvolgere per affrontare al meglio le elezioni comunali del 2027. Rinnoveremo la struttura, il programma e le prospettive, aprendo a forze nuove e desiderose di dare il loro contributo”.

Porte aperte, quindi, a “chi ha intenzione di alzarsi in piedi e fare la sua parte attivamente insieme a noi per la città. Il tempo e lo spazio di manovra ci sono, lavorando con una squadra convinta e compatta siamo coinvolti che sia possibile fare la differenza per la nostra amata Bologna”.

Al termine delle consultazioni, conclude  De Martino, “ci riuniremo in una assemblea costituente e programmatica, per essere poi pronti e compatti, partendo e lavorando da subito per la città e i cittadini in vista delle elezioni.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments