“La magistratura è stata infiltrata da magistrati di sinistra sin dagli anni ’70… non è una novità. La novità è che la destra, quando le conviene, è complice”.
Lo scrive in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova precisando: ” Crosetto ha forse parlato quando la terza sezione del Tribunale di Roma, la stessa che ha emesso il primo verdetto di respingimento dei migranti inviati in Albania, ha mantenuto la chiusura dei profili di FN?
O quando un magistrato di Magistratura Democratica ha dato ragione a Musk per la chiusura di diversi profili poche settimane fa, sempre contro FN?
O ancora, quando infiltrati delle forze dell’ordine hanno favorito l’ingresso dei manifestanti nella sede della CGIL il 9 ottobre, con l’intento di far degenerare la manifestazione e delegittimarla? Perché solo Sansonetti, uomo di sinistra, ha avuto il coraggio di parlarne?”
“Perché Piantedosi, incalzato dall’onorevole Zamperin, precisa Fiore non ha risposto alla domanda, sempre sul 9 ottobre, sugli infiltrati? Perché Crosetto chiedeva l’arresto dei forzanovisti dopo le manifestazioni contro il lockdown, quando nessuna persona di FN vi aveva partecipato?
Il centrodestra, quando gli fa comodo, è colluso con la magistratura rossa… checché ne dica.”