Anche a San Giuseppe Vesuviano, comune della città metropolitana di Napoli, i militanti della Lega hanno organizzato una raccolta di firme a sostegno delle forze dell’ordine. Oltre 120 cittadini hanno sottoscritto la raccolta di firme nel gazebo allestito in pizza.
A spiegare il senso di questa iniziativa politica è stato Pasquale Salvati, coordinatore cittadino della Lega. All’evento era presente anche il senatore Gianluca Cantalamessa e Carmela Rescigno, consigliere regionale e coordinatore provinciale del Carroccio.
Oltre 120 persone hanno sottoscritto la raccolta firme promosse dalla Lega in piazza a San Giuseppe Vesuviano, i vertici della sezione cittadina questa mattina con un gazebo in piazza ha incontrato i cittadini. Il coordinatore cittadino Pasquale Salvati, insieme ai suoi fedelissimi, ha illustrato ai curiosi e ai “leghisti del Vesuviano” le ragioni per apporre il proprio nome sotto la raccolta firme. “Un sostegno alle forze dell’ordine doveroso da parte nostra, in un momento delicato dove anche l’operato delle divise spesso viene messo in discussione. In alcuni casi contrastato anche dalle forze di centrosinistra”, ha spiegato.
“Non possiamo far mancare il nostro sostegno alle forze dell’ordine, precisa Salvati, che ogni giorno rischiano la vita per difenderci e che invece del sostegno molto spesso incassano accuse ingiustificate. La risposta di San Giuseppe Vesuviano per poliziotti, carabinieri e tutti i corpi delle forze dell’ordine è stata decisa e positiva”