venerdì, Febbraio 20, 2026
spot_img
HomePoliticaOmicidio Quentin, questi antifa sono servi di un sistema che non vuole...

Omicidio Quentin, questi antifa sono servi di un sistema che non vuole mollare. L’analisi di Parisella

di Ferdinando Parisella

Ho scritto appena avuto notizia dell’aggressione al giovane Quentin, 23 anni, che “alcuni si stanno sfregando le mani”…nulla è casuale, Budapest, Torino, Milano, Parigi, Grenoble, e a Roma cosa succederà?
Le popolazioni non ce la fanno più a subire, quindi sono, se non in rivolta, inquiete. E si rivolgono a movimenti sovranisti, identitari….in Francia ci sono le comunali. Eppure si scatenano questi qua. Significa che “gli alcuni” di cui sopra, li fanno scatenare a comando, volutamente.
Ricordate la “storia” degli opposti estremismi degli anni settanta?
Li ho vissuti in pieno. Giovani morti indimenticabili. Amicizie devastate. Famiglie segnate per sempre.
E il potere “vero” usa e getta.
Questi antifà sono i servi del VERO SISTEMA che non vuole mollare. Riflettiamo a fondo, perché il gioco lo abbiamo pagato caro, troppo caro per poterlo rivivere ancora….
Abbiamo appena ricordato Paolo Di Nella.
E poi scopriamo sul profilo di un responsabile della vigliacca assassina aggressione a Quentin, un video del 7 gennaio scorso, anniversario della strage di Acca Larenzia, che si trovava all’Alberone, insieme ai sinistri, inveendo contro il ricordo e facendo appello ad una internazionale del terrore antifà.
Autodenunciando così la sua presenza a Roma. E la sera prima furono aggrediti i quattro giovani di Gioventù Nazionale che affiggevano i manifesti del ricordo annuale.
Chiedo al Pd, alla stampa di sinistra silente, mistificatrice, cosa facciamo, vogliamo che si ricominci con le morti giovani?
Ho settant’anni, mai avrei pensato di rivivere quei momenti…pensando ai miei nipoti, ai figli e nipoti dei miei amici, mi viene la pelle d’oca.
Eppure, pur di fermare lo scontento che cresce tra le popolazioni soggiogate, in ogni senso, dalla pressione della Dis-Unione europea, che non è Europa, ma solo grande finanza mondialista, gli “alcuni” hanno ripreso il loro sporco lavoro…….fermiamoci, fermiamoli, finché si può…
Ferdinando Parisella

Foto che feci nel 1979 a Paolo Di Nella in Vita. L’Ultimo giovane caduto.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments