giovedì, Gennaio 29, 2026
spot_img
HomePolitica"Un nuovo partito con Vannacci e Corona". L'idea forza di Adinolfi

“Un nuovo partito con Vannacci e Corona”. L’idea forza di Adinolfi

Mario Adinolfi, già candidato alle ultime politiche, conquistando consensi da prefisso telefonico, con il Popolo della Famiglia, lancia in un’audace proposta politica. Un tridente alla Maradona Giordano Careca, composto insieme al generale Vannacci e Fabrizio Corona. E in un video, diffuso sui social network spiega il ruolo dei 3 componenti del tridente.

Parlando di se’ Adinolfi afferma: “negli ultimi anni credo di aver interpretato il rapporto più profondo con la radice religiosa di questo paese, in particolare cattolica”.

“Mentre Vannacci, secondo me, precisa Adinolfi, interpreta perfettamente l’immagine  del patriota, mentre Fabrizio Corona è diventato un campione della famiglia”.

“L’attacco di Corona al MeToo, in salsa arcobaleno, conclude Adinolfi, e ad Alfonso Signorini sta difendendo con la memoria del padre la radice profonda, familiare, persino di Silvio Berlusconi, della TV che Silvio Berlusconi immaginò negli anni Ottanta come tv per famiglie, con Mike Buongiorno, con Corrado, con Raimondo Vianello, con Iva Zanicchi, non con Alfonso Signorini, Luxuria e Cecchi Paone. Allora, se la Trimurti assoluta in politica è Dio, Padre e Famiglia, secondo me un tridente Adinolfi-Vannacci-Corona avrebbe la capacità di spaccare gli equilibri politici e poter ambire al governo del paese”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments