Domenica 31 agosto, ad Aliano, in provincia di Caserta c’è stata una manifestazione con comizio di Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova sul dramma della Terra dei fuochi È intervenuto anche Modesto Parente,segretario provinciale del movimento.
.”Lo scandalo dei rifiuti tossici, degli incendi organizzati e dell’ avvelenamento della nostra terra non ha avuto risposte né dai partiti né dalla magistratura, in particolare dalla DDA. Pochi -spiega Fiore- si stanno arricchendo a dismisura a danno di milioni di campani che si ammalano facendo del Casertano, la zona con la maggiore incidenza tumorale. Solo il popolo potrà imporre la chiusura di queste strutture illegali, la fine degli incendi, la bonifica dei terreni. FORZA NUOVA come sempre sarà alla testa di questo scontro tra bonifica e discariche, salute e malattie, vita e morte”.
“Ad Ailano è iniziata con questa iniziativa una mobilitazione popolare che proseguirà fino al raggiungimento degli obiettivi” ha promesso, infine, Modesto Parente.



