venerdì, Dicembre 5, 2025
spot_img
HomePoliticaRegionali 2025, Durigon: “dopo gli scudetti, possiamo vincere anche la Campania”

Regionali 2025, Durigon: “dopo gli scudetti, possiamo vincere anche la Campania”

“La Lega è pronta alla sfida per le elezioni regionali del 2025.”?Lo dichiara il vicesegretario federale del partito e sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, nel corso di una conferenza stampa alla Camera dedicata alla situazione politica in Campania e Puglia.

“In Campania stiamo facendo grandi liste” precisa  Durigon, ufficializzando il ritorno nella Lega dell’ex europarlamentare Lucia Vuolo, candidata nella provincia di Salerno. Nei giorni scorsi, il partito aveva anche comunicato la candidatura nella provincia di Napoli di Daniela Di Maggio, madre del giovane Giogiò Cutolo, ucciso nell’agosto 2023 mentre cercava di sedare una lite per un parcheggio.

“La Campania ha vissuto un momento tragico con l’era De Luca, e lo sta vivendo tuttora con le liti Fico-De Luca”ha dichiarato Durigon, indicando la volontà di aprire una fase nuova per la regione. Sul candidato presidente, la Lega mantiene un atteggiamento aperto ma determinato: «Ben venga Cirielli se sarà il nome scelto, ma l’importante è non porre veti. Siamo disponibili a ragionare», ha detto, citando anche la possibilità di una candidatura di Giusy Romano. «Tra Giusy Romano o Edmondo Cirielli siamo pronti all’avventura della vittoria».

Anche sul fronte simbolico, Durigon non si tira indietro: «Dopo i due scudetti vinti dal Napoli, possiamo vincere anche la Campania

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments