De Luca continua, fino alla fine del suo mandato, ad essere incoerente , non perdendo occasione di dimostrare la sua totale mancanza di amore per la Campania, contrariamente a ciò che afferma”.
E’ quanto afferma il Presidente di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi, commentando le affermazioni del Presidente della Regione parlando ai medici dell’OspedalePascale di Napoli in merito alle prossime elezioni regionali.
“Se De Luca avesse un minimo di serietà e di rispetto per la nostra Regione, non avrebbe mai aperto alla possibilità di un candidato del Movimento 5 Stelle alla Presidenza della Regione Campania, cosa che, invece, pare abbia fatto – sottolinea Ronghi – per il quale “nel suo intervento da ‘cabarettista’ più che da esponente istituzionale, De Luca manca di rispetto anche i medici della Campania, grazie ai quali la nostra sanità continua ad esprimere eccellenze e valore, sanitario ed umano”.
“Il centrodestra – conclude Ronghi – deve assolutamente muoversi per esprimere candidato Presidente e programma all’altezza del vitale compito di liberare la Campania dalla trappola mortale che sta costruendo De Luca col centrosinistra”.



