Continua, in questa torrida estate italiana, il tour di presentazione di Dario, abissi e altezze del mio cuore, il libro di Darya Dugina.
Infatti venerdì 4 luglio il Diario sarà presentato ad Udine, presso la sede del circolo Drago Verde, con interventi di Silvia Cargnelutti e Rainaldo Graziani, moderati da Naike Spizzo.
Sulla prossima presentazione del Dario di Daria cosi scrive sulla sua pagina Facebook Rainaldo Graziani: ” Daria amava dialogare perché vedeva il dialogo come un’opportunità per arricchire e ampliare la sua visione del mondo. La sua naturale benevolenza e indulgenza verso il vicino, qualsiasi vicino, erano una delle sue caratteristiche principali. Personalmente, non ho mai visto il suo esercizio sopraffare i suoi interlocutori per manifesta superiorità culturale.
Ti svelo un piccolo segreto.
Consapevoli della sua nobile disponibilità ad ascoltare incondizionatamente, avevamo concordato un segnale di avvertimento a coloro che Evola chiamava gli “imbecilli intelligenti”.
Se avessi improvvisamente pronunciato le parole della più idiota canzone country americana, sarebbe stato il segnale della nostra strategia di uscita. Il nostro tempo con la stupidità dei nostri interlocutori era finito.
Venerdì ci vediamo a Udine”!



