venerdì, Dicembre 5, 2025
spot_img
HomePoliticaMantova, il consigliere De Marchi si dimette da Fdi e aderisce a...

Mantova, il consigliere De Marchi si dimette da Fdi e aderisce a Forza Nuova

Luca De Marchi, consigliere comunale a Mantova, eletto nelle fila di Frstelli d’Italia aderisce a Forza Nuova formazione politica per la quale sara’ candidato a sindaco alle prossime amministrative. Lo annuncia la segreteria nazionale di Forza Nuova , in una nota, diffusa alla stampa che riportiamo integralmente

De Marchi lascia FDI, entra in Forza Nuova e si candida a sindaco di Mantova.
Dopo il Consigliere di Cormano in provincia di Milano, Massimiliano Festa, ieri presente alla conferenza stampa, anche Luca De Marchi, dunque, sceglie di entrare nel movimento di Roberto Fiore e lo fa in piena corsa per le amministrative.

Passeggiate per la sicurezza, attenzione per il sociale, screening per tutti i vaccinati covid: questi gli obiettivi principali del movimento che De Marchi porterà avanti con la sua civica sul territorio per tornare a dare risposte alla gente, abbandonata da istituzioni e vecchi partiti, sempre più distanti dal volere del popolo.

“Mi sono dimesso da Fratelli d’Italia – ha spiegato – perché è stato un tradimento di tutto quello che era il programma elettorale per la città e per il governo centrale”. Primo atto: un presidio a Lunetta.

Sono sempre di più quelli che scelgono una politica rivoluzionaria, diversa anni luce da quei partiti vecchi, tromboni della politica che sono ormai piegati, senza più vergogna alcuna, alle politiche globaliste e immigrazioniste.

Forza Nuova, pezzo per pezzo, si riprende, dunque, anche la Lombardia.

Segreteria Nazionale Forza Nuova

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments