venerdì, Dicembre 5, 2025
spot_img
HomePoliticaDonzelli insulta il giornalista del Fatto: “finché c’è questo pezzo di merda...

Donzelli insulta il giornalista del Fatto: “finché c’è questo pezzo di merda non parlo”

Finché c’è questo pezzo di merda non parlo”. Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir, lo ripete due volte. Prima di entrare dall’ingresso laterale della Camera dei Deputati, attorniato dal suo staff, si rivolge così al Giacomo Salvini, giornalista de Il Fatto Quotidiano in compagnia di altri due colleghi.

I giornalisti si erano avvicinati al capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera  per fargli qualche domanda sui fatti del giorno. Donzelli, però, ha risposto in maniera stizzita parlando con gli altri due giornalisti. “Con onestà e sincero vi dico che finché c’è questo pezzo di merda, dichiara Donzelli, non parlo coi giornalisti”.

Donzelli si riferisce al libro Fratelli di Chat scritto dal cronista del Fatto per la casa editrice “Paper First” in cui si raccontano l’ascesa e i retroscena del partito di Giorgia Meloni dal 2018 al 2024 tramite le chat whatsapp della premier, ministri, dirigenti e parlamentari di Fratelli d’Italia. Alcuni di questi hanno annunciato un esposto al garante della privacy.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments