mercoledì, Febbraio 5, 2025
spot_img
HomePrima i TerritoriSicurezza nel Salento, Congedo (Fdi) esprime gratitudine alle forze dell'ordine

Sicurezza nel Salento, Congedo (Fdi) esprime gratitudine alle forze dell’ordine

“Una delegazione di Fratelli d’Italia della provincia di Lecce composta da parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, sindaci e amministratori locali ha fatto visita alla Questura, al Comando provinciale dei Carabinieri e al Comando provinciale della Guardia di Finanza.
Ai vertici delle Forze di Polizia che hanno ricevuto la delegazione è stata espressa la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia per le vergognose aggressioni fisiche e verbali ricevute nelle ultime settimane e per esprimere alle donne e agli uomini in divisa gratitudine per l’attività che con abnegazione e professionalità viene svolta per garantire legalità, sicurezza e ordine pubblico.
L’incontro è stata anche l’occasione per fare il punto sulla situazione nel Salento e sulle novità legislative introdotte dal Governo Meloni fra cui quelli contro le occupazioni abusive, il rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, le misure a tutela delle Forze di Polizia.
Il messaggio che Fratelli d’Italia ha voluto recapitare con l’iniziativa è che legalità, sicurezza, sostegno alle Forze dell’Ordine sono al centro dell’azione politica e istituzionale del Partito in ogni livello istituzionale”.
Lo dichiara Saverio Congedo deputato salentino e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments