“Mettere fine all’assurdità di un giovane che va sotto processo per un saluto romano, o di una signora messa alla gogna da Report perchè si fa ritrarre vicina al volto di Mussolini: sono immagini di un passato d’odio e di guerra oramai finiti”
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova precisando: “sono le immagini di un’Italia divisa dove hanno prosperato odio e discriminazione e dove le centrali del potere mediatico dividono il popolo e falsificano la storia ogni giorno per poi chiedere pene esemplari per reati di pensiero.
Le parole del Generale Vannacci, che è intervenuto sui canali Mediaset in difesa della storia del Ventennio, significano poco se non si concretizzano in un atto politico forte e coraggioso contro il liberticidio in atto”.
“La legge Scelba e la Mancino, conclude Fiore, hanno avvelenato la politica, represso generazioni di uomini e donne e corrotto il dibattito nella società per oltre 70 anni; raccogliamo migliaia di firme per abrogarle una volta per tutte. Lasciamo i nostri figli liberi di dire ciò in cui credono.



