venerdì, Dicembre 5, 2025
spot_img
HomePoliticaBrescia ospita la prima presentazione ufficiale del Comitato Remigrazione e Riconquista

Brescia ospita la prima presentazione ufficiale del Comitato Remigrazione e Riconquista

Brescia si prepara ad accogliere, sabato 15 novembre alle ore 16, la prima presentazione ufficiale del Comitato Remigrazione e Riconquista, realtà nata dall’unione di vari movimenti identitari decisi ad avviare la raccolta firme per una legge di iniziativa popolare sulla remigrazione.

All’incontro interverranno Luca Marsella (CPI), Salvatore Ferrara (Rete dei Patrioti), Ivan Sogari (VFS), Matteo Totò (Brescia ai Bresciani, consigliere comunale a Ospitaletto) e la scrittrice Francesca Totolo. Attesi anche saluti istituzionali e contributi da parte di rappresentanti di diverse associazioni che hanno aderito all’iniziativa nelle ultime settimane.

Con questo appuntamento – spiega il comitato – prende il via la fase territoriale del progetto, in vista del lancio ufficiale della raccolta firme. Puntiamo a coinvolgere territori, comunità locali e cittadini che vogliono sostenere un percorso di impegno e partecipazione”.

Dopo le recenti azioni dimostrative e i sit-in che hanno toccato numerose città – tra cui Bologna, Firenze, Verona, Trieste, Ancona, Trento, Novara, Varese, Avellino e Latina – Brescia diventa la nuova tappa del percorso di radicamento nazionale.

“Invitiamo tutti coloro che vogliono sostenere la nostra iniziativa – conclude la nota – a essere presenti a Brescia e a seguirci tramite i canali social e il sito ufficiale, dove saranno comunicate tutte le informazioni aggiornate”.

Il luogo preciso dell’evento, che si terrà a Brescia città, sarà reso noto nei prossimi giorni.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments