martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img
HomePrima i TerritoriSalerno, Pierro confermato commissario provinciale di Salerno

Salerno, Pierro confermato commissario provinciale di Salerno

Non ci sarà, almeno per il momento, nessun congresso provinciale della Lega a Salerno. Infatti, il deputato Attilio Pierro, è stato confermato nel ruolo di commissario provinciale del partito di Matteo Salvini per la provincia di Salerno. La decisione, ufficializzata dal coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, chiude, almeno fino alle prossime regionali, la strada della celebrazione dell’assemblea elettiva per i nuovi dirigenti provinciali. Pierro, dunque, avrà il compito, in qualità di Commissario Provinciale della Lega, di allestire la lista che affronterà la prossima tornata elettorale per le Regionali in Campania.

“Esprimo, dichiara Pierro, il mio profondo onore e la mia gratitudine per la fiducia che la Lega Campania continua a riporre in me, confermandomi nel ruolo di commissario provinciale della Lega per la provincia di Salerno. Questo nuovo incarico rappresenta per me un ulteriore stimolo a lavorare con impegno e dedizione per il nostro territorio e per tutte le comunità che ne fanno parte. Il 2025 sarà un anno cruciale, ricco di sfide e opportunità. Sono convinto che, insieme alla nostra straordinaria squadra di dirigenti e militanti della provincia di Salerno, sapremo essere un punto di riferimento solido per tutti i cittadini salernitani. Un ringraziamento particolare va al coordinatore regionale Gianpiero Zinzi e al nostro vice segretario nazionale Claudio Durigon, per la loro costante vicinanza e il supporto”.
Continuerò, conclude Pierro, a lavorare al servizio del partito per costruire una Lega sempre più vicina alle esigenze dei territori, capace di rappresentare al meglio i valori in cui crediamo. Il mio impegno sarà totale, come sempre”.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments