venerdì, Dicembre 5, 2025
spot_img
HomePoliticaIl "samurai" Tajani suona la carica: in Campania corriamo per vincere

Il “samurai” Tajani suona la carica: in Campania corriamo per vincere

“Non corriamo mai per partecipare ma per vincere. il centro-sinistra ha deciso di cancellare definitivamente il centro e c’è un grande spazio politico che possiamo occupare in Campania. Le divisioni sono sotto gli occhi di tutti con De Luca che non gradisce Fico,  per questo motivo la scelta migliore resta un candidato civico.

Lo dichiara Antonio Tajani, ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia nel corso del suo intervento alla festa di Telese Terme precisando: “abbiamo sempre detto che la scelta migliore come candidato governatore della Campania sia un civico ed è questa la via migliore per allargare la coalizione e garantire la vittoria”.

Tajani insiste e persiste nella scelta di un candidato civico per allargare una coalizione, quella di centro destra incapace di inglobare nelle sue fila neanche Alternativa Popolare il movimento politico centrista guidato da Bandecchi e da ultimo samurai suona la carica in Campania corriamo per vincere. Questo atto d’amore per una sfida impossibile merita una dedica musicale sogna ( Tajani) ragazzo sogna

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments