venerdì, Dicembre 5, 2025
spot_img
HomePoliticaCoro "Vesuvio erutta" a Pontida, Zinzi (Lega) precisa: erano attivisti napoletani

Coro “Vesuvio erutta” a Pontida, Zinzi (Lega) precisa: erano attivisti napoletani

“Il prossimo anno inviteremo l’intera famiglia De Luca a Pontida, così il figlio Piero potrà rendersi conto che la nostra è una festa bellissima, di una comunità politica che da tutta Italia si riunisce attorno al suo segretario Matteo Salvini e alle singole identità territoriali ma con battaglie comuni, a partire da quella per la libertà di esprimere sempre le proprie opinioni”.

Lo dichiara il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi in risposta a Piero De Luca che ha denunciato il coro “Vesuvio erutta” durante il raduno della Lega. Il coordinatore campano del carroccio ha spiegato chi li ha intonati.

“Se fossero venuti quest’anno, si sarebbero resi conto che quelli di cui parla Piero sono cori intonati dai nostri ragazzi tifosi del Napoli e della Campania, per Napoli e per la Campania. E invece di guardare in faccia la realtà, vede fantasmi ovunque, al di fuori del Partito democratico di cui dovrebbe preoccuparsi per lo stato drammatico in cui versa e l’odio che serpeggia tra i dirigenti del suo stesso partito nella sua regione. Evidentemente non conosce quanta partecipazione e quanto entusiasmo c’è tra il popolo di una comunità politica, essendosi evidentemente perso la gavetta che forma davvero”.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments