“Forza Nuova denuncia con forza l’ennesima operazione repressiva del sistema, che stavolta prende di mira i militanti di Avanguardia Torino, protagonisti di una militanza identitaria scomoda per chi governa. L’inchiesta – basata su presunti “rituali d’iniziazione” e “raid anti-migranti” – è una montatura politico-mediatica, utile solo a criminalizzare un dissenso giovanile che non si piega né all’ideologia globalista né alla retorica patriottarda da salotto”.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, precisando: “dietro questa repressione vi è l’abbandono cinico e calcolato da parte di Fratelli d’Italia, che ha lasciato questi ragazzi soli e sotto attacco. Non a caso il governo tace: questi gruppi non sono pro-Israele, non sono pro-Kiev, dunque non rientrano tra i “buoni” difesi dal pensiero unico occidentale. Forza Nuova offre immediata tutela legale ai giovani perseguitati e invita con decisione a non affidarsi ad avvocati vicini a FDI, che li condurranno verso il patteggiamento e la sconfitta certa. La questione è politica, e la risposta deve essere all’altezza: difesa totale, senza compromessi. Non è un caso che l’operazione repressiva avvenga proprio alla vigilia di un altro tradimento politico: i vertici di Fratelli d’Italia, a Bruxelles, hanno voltato le spalle agli alleati polacchi e sovranisti per votare Ursula von der Leyen, simbolo di un’Europa dei vaccini obbligatori, degli affari sporchi e della corruzione sistemica. Uno scandalo che unisce potere, denaro e asservimento ai poteri forti”
“Fratelli d’Italia e Lega, conclude Fiore tradiranno sempre chi crede nei valori autentici, perché sono ormai parte integrante del sistema che un tempo fingevano di combattere. Avanguardia Torino non è sola.
Forza Nuova è presente, senza tentennamenti. Il sistema ha paura. E ha ragione ad averne.



