“Veramente imbarazzanti le dichiarazioni degli esponenti dei partiti di sinistra, che stanno cercando in ogni modo di bloccare il decreto sicurezza. Eppure, in poche ore, le norme contestate da Pd e compagni hanno consentito sgomberi lampo di abitazioni occupate e l’arresto di un potenziale terrorista jihadista”.
Lo ha affermato Silvia Sardone, parlamentare europeo nonché vice segretario federale della Lega precisando:” senza dimenticare che il decreto prevede norme a tutela delle forze dell’ordine Come al solito, purtroppo, la sinistra si schiera dalla parte dei delinquenti, invece di difendere le persone perbene e la sicurezza del nostro Paese. Per loro, cercare di tutelare gli italiani da reati odiosi e aumentare le pene per chi delinque è sbagliato. Stanno facendo di tutto per bloccare proposte di buon senso, che definiscono ‘criminali e disumane’.
Nulla che sorprenda: questa sinistra patetica – conclude Sardone – è sempre dalla parte sbagliata, costantemente lontana dalle esigenze degli italiani”.



