Luigi Minervini e’ stato nominato nuovo coordinatore regionale della Basilicata di Forza Nuova. Si tratta di un ritorno dopo anni di inattivita’ politica. A nominarlo responsabile regionale del movimento e’ stato Roberto Fiore- come ci conferma- una nota; diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente.
LUCANIA TERRA DI RIVOLUZIONE
La stessa terra che seguì Leucio Miele all’inizio degli anni ’70 nella più calda e orgogliosa rivolta contadina degli ultimi decenni, e che vide nel 2003 il popolo ribellarsi contro le scorie radioattive destinate a trasformare il Metapontino in una “terra dei fuochi”, ha visto Forza Nuova tornare a Lavello, in provincia di Potenza, sede di una sezione forzanovista all’inizio degli anni 2000.
Questa sezione diventerà da subito la più importante della Lucania, oltre che un punto di riferimento per tutto il Meridione. A corollario della crescita di FN, si terrà il Corso di Geopolitica e Alta Formazione a Cisternino, dal 16 al 18 maggio.
A coordinare FN per la Lucania sarà Luigi Minervini, figura storica del Movimento sin dal ’97, anno in cui entrò insieme al padre e al fratello.
La sede di Lavello aprirà il 10 maggio.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova