domenica, Aprile 27, 2025
spot_img
HomePrima i TerritoriAtripalda, incendiata l'auto del consigliere comunale di Fratelli d'Italia

Atripalda, incendiata l’auto del consigliere comunale di Fratelli d’Italia

Ad Atripalda, comune della provincia di Avellino, ignoti hanno incendiato  la Mercedes del consigliere comunale e provinciale, Francesco Mazzariello, esponente di Fratelli d’Italia, che ricopre anche il ruolo di presidente del consiglio comunale di Atripalda. Nessun dubbio sulla matrice dolosa del rogo: i carabinieri della locale stazione stanno visionando le immagini della videosorveglianza di via Manfredi dove l’auto era parcheggiata. Mazzariello non ha saputo indicare elementi utili per fare luce sui motivi di un gesto così grave, effettuato nel centro della cittadina della Valle del Sabato. Il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, parla di “episodio increscioso. Mazzariello lo conosco da anni e so bene quanto sia una persona corretta, attenta e rispettosa. Confido nelle forze dell’ordine affinché facciano luce sulla vicenda il prima possibile, restituendo serenità a lui e ai suoi cari”.

Ines Fruncillo, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, oltre a esprimere solidarietà all’esponente del suo partito condanna “questo gesto vile e intimidatorio che non deve e non può fermare l’impegno di chi, come Franco, lavora nell’interesse della collettività ogni giorno. Siamo particolarmente vicini alla sua famiglia in questo momento difficile e riteniamo importante che sentano il sostegno e l’affetto anche della nostra comunità politica. Siamo certi che Franco Mazzariello non si farà fermare da questo atto spregevole”.

Resta da  chiarire se l’atto intimidatorio sia da ricollegare all’impegno politico o all’attività imprenditoriale di Mazzariello.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments