domenica, Aprile 27, 2025
spot_img
HomePrima i TerritoriA Torre del Greco Fratelli d’Italia omaggia i caduti in occasione dell’Unità...

A Torre del Greco Fratelli d’Italia omaggia i caduti in occasione dell’Unità d’Italia

Domenica 16 marzo, in previsione della ricorrenza del 164esimo anniversario dell’Unità d’Italia, Gioventù Nazionale movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha deciso di rendere omaggio ai propri caduti con la deposizione di una corona di fiori presso il monumento posto all’interno della villa comunale Vincenzo Ciaravolo a Torre del Greco.

Erano presenti, oltre ad un nutrito numero di giovani militanti, Luigi Mele, consigliere comunale, Salvatore Quirino, coordinatore dell’area del miglio d’Oro, i dirigenti provinciali Cinzia Mirabella, Vincenzo Riemma, Raffaele Barbato

“Quella del 17 marzo, precisa Ciro Cutolo, coordinatore di Gioventù Nazionale Torre del Greco, è una ricorrenza che troppo spesso passa in sordina, ma non per noi. Siamo orgogliosi di essere italiani e vogliamo gridarlo forte. Viviamo nel Paese più bello del mondo e chi ci ha preceduto ha dato la vita per concederci questo onore. Combatteremo ogni giorno, a partire dalle piccole cose, per custodire e trasmettere a chi verrà dopo di noi questa bellezza, le nostre radici, la nostra storia, la nostra cultura”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments