Oggi Fratelli d’Italia è scesa in piazza con un doppio appuntamento sul territorio per ribadire il proprio impegno contro il degrado e per una città più sicura. Due gazebo, uno in via Padova e uno in via Traiano, hanno visto la partecipazione di numerosi cittadini, militanti e rappresentanti istituzionali del partito.
L’iniziativa ha visto protagonisti i coordinatori cittadini Simone Orlandi e Deborah Dell’Acqua, affiancati da numerosi consiglieri di Municipio, consiglieri comunali e parlamentari, uniti nel denunciare le criticità che affliggono queste aree e nel proporre soluzioni concrete per garantire decoro e sicurezza ai residenti.
La mobilitazione di oggi si inserisce, precisano Orlandi e Dell’Acqua, in un percorso di attenzione costante alle problematiche della città, con l’obiettivo di restituire a Milano il decoro e la vivibilità che merita. Fratelli d’Italia continuerà a essere presente sul territorio con iniziative e proposte concrete per una città più sicura e a misura di cittadino.