domenica, Giugno 14, 2026
spot_img
HomePrima i TerritoriQuattordicenne uccisa dall’ex, Nappi (Lega): il danneggiamento della targa è uno sfregio...

Quattordicenne uccisa dall’ex, Nappi (Lega): il danneggiamento della targa è uno sfregio all’intera società civile

“Solidarietà e vicinanza ai familiari di Martina Carbonaro, che dopo essere stati offesi e minacciati in aula all’apertura del processo a carico dell’assassino della giovane, sono di nuovo vittime di un gesto barbaro. Il danneggiamento della targa commemorativa – per giunta avvenuto a un anno esatto dal ritrovamento del corpo della 14enne – è uno sfregio non solo alla famiglia e alla memoria della ragazza, ma a tutte le vittime di femminicidio e all’intera società civile. Confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine affinché chi si è macchiato di questo delitto infame venga immediatamente individuato e punito con severità”.

Lo afferma Severino Nappi, vice coordinatore della Lega in Campania e componente del Consiglio Federale della Lega.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments