Modena, come molte città italiane, è malata.Sono numerose le “no go area” in cui gli italiani non entrano, dove le bande di immigrati si scontrano, dove le donne sono in pericolo.Pertanto la manifestazione del 20 maggio è per raccogliere quegli italiani che vogliono passeggiare con noi nelle zone difficili e per indurre le Autorità a censire gli extracomunitari, ad espellere in primis chi non ha lavoro, a reprimere chi delinque, a non permettere l’afflusso di altri immigrati nella città e nella campagna di Modena.
Con la manifestazione del 20, Forza Nuova inizia un’operazione chirurgica per rendere nuovamente Modena Italiana”.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, la segreteria nazionale di Forza Nuova



