domenica, Giugno 7, 2026
spot_img
HomePoliticaMaxi operazione antidroga, Ambrogio (FdI): “contro lo spaccio servono fermezza e presenza...

Maxi operazione antidroga, Ambrogio (FdI): “contro lo spaccio servono fermezza e presenza dello Stato”

“Un sentito ringraziamento va alle Forze dell’Ordine e a tutti gli operatori impegnati nell’attività investigativa e repressiva che ha reso possibile questo importante risultato. Il loro lavoro silenzioso, spesso svolto lontano dai riflettori e in condizioni complesse, rappresenta uno dei pilastri della sicurezza e della convivenza civile.

La droga non rappresenta una scelta individuale priva di conseguenze, ma un fenomeno che alimenta violenza, sfruttamento, marginalità e insicurezza. Per questo Fratelli d’Italia continuerà a sostenere una linea di assoluta fermezza contro ogni forma di traffico e diffusione degli stupefacenti.

C’è chi negli anni ha contribuito a banalizzare il problema e chi invece ritiene che il primo dovere delle istituzioni sia proteggere i cittadini, soprattutto i più giovani. La legalità non si afferma con slogan permissivi ma con controlli, prevenzione, repressione dei traffici criminali e sostegno alle Forze dell’Ordine. Ogni arresto, ogni piazza di spaccio smantellata, ogni arma sequestrata rappresentano un passo avanti dello Stato e una sconfitta per chi vive nell’illegalità.”

Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Paola Ambrosio, deputato di Fratelli d’Italia

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments