“La casa è dove ci scalda il cuore e io da oggi sono di nuovo a casa». Con queste parole, Massimo Fragola, consigliere comunale di Lecce ha ufficializzato il suo ingresso in Fratelli d’Italia nel corso di una incontro svoltosi alla presenza di Arianna Meloni.
Un ritorno rivendicato con forza dallo stesso Fragola, che ha definito Fratelli d’Italia «la mia seconda famiglia». Il consigliere comunale era stato eletto alle amministrative del 2024 con la lista Io Sud, riferimento politico del sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone.



