domenica, Giugno 7, 2026
spot_img
HomePoliticaImmigrazione, Tubetti (FdI): da sinistra solo falsità su protocollo Italia-Albania

Immigrazione, Tubetti (FdI): da sinistra solo falsità su protocollo Italia-Albania

Tanto rumore per nulla da parte di una sinistra che non perde occasione a lanciare strampalate polemiche pretestuose. Il protocollo Italia-Albania va avanti e anche il ministro degli Esteri albanese ha precisato che le sue dichiarazioni non implicano un cambiamento della posizione del suo Paese sull’accordo sui migranti con l’Italia. Mi permetto di far presente alle anime belle della sinistra che nel programma delle scuole primarie c’è la comprensione del testo, un esercizio che ti impone di leggere gli scritti fino alla fine e fare esercizio di logica. Ma considerando come hanno compreso il concetto espresso dal ministro albanese, non mi stupisco dei danni economici fatti dai loro governi che continuano ad emergere ogni giorno. Le reazioni sconsiderate delle opposizioni sono, quindi, da rimandare al mittente. Nessuna retromarcia da Tirana.Trasformare quelle dichiarazioni in un caso politico è sbagliato oltre che falso. Il governo Meloni va avanti spedito sul fronte immigrazione per ridurre gli arrivi e per mantenere la parola presa con gli italiani”.

Lo dichiara Francesca Tubetti, senatrice di Fratelli d’Italia

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments