“Desidero esprimere il mio plauso al Questore di Lodi Antonio Giuseppe Salvago e agli uomini della Squadra Mobile della Questura di Lodi per l’importante operazione che ha portato alla cattura di un soggetto condannato per favoreggiamento dell’immigrazione irregolare, individuato come uno degli scafisti responsabili di uno sbarco avvenuto sulle coste della Sicilia orientale nel giugno 2024. Si tratta di un risultato significativo, frutto di attività investigative mirate, professionalità e costante presidio del territorio da parte delle nostre Forze dell’Ordine, che ogni giorno operano con impegno e dedizione per garantire sicurezza e legalità.Il contrasto all’immigrazione clandestina e alle organizzazioni criminali che speculano sulla disperazione delle persone passa anche attraverso operazioni come questa, che dimostrano la presenza concreta dello Stato e l’efficacia dell’azione delle nostre forze di polizia. A tutti gli agenti coinvolti va il mio ringraziamento per il lavoro svolto al servizio della comunità”.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Fabio Raimondi, deputato di Fratelli d’Italia



