“Bergamo merita più sicurezza. Patto per il Nord ha scritto alla sindaca Carnevali per chiedere interventi concreti a tutela di cittadini e commercianti.
La sicurezza non può essere un tema da affrontare solo dopo l’ennesima segnalazione: servono presenza sul territorio, controlli e risposte rapide.Noi continueremo a dare voce a chi vive Bergamo ogni giorno e chiede una città più sicura e vivibile.
Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Patto per Il Nord, organizzazione politica guidata da Paolo Grimoldi che si ispira ai valori della vecchia Lega Nord



