domenica, Giugno 7, 2026
spot_img
HomePolitica"Bergamo merita più sicurezza, Patto per il Nord scrive al sindaco Carnevali

“Bergamo merita più sicurezza, Patto per il Nord scrive al sindaco Carnevali

“Bergamo merita più sicurezza. Patto per il Nord ha scritto alla sindaca Carnevali per chiedere interventi concreti a tutela di cittadini e commercianti.

La sicurezza non può essere un tema da affrontare solo dopo l’ennesima segnalazione: servono presenza sul territorio, controlli e risposte rapide.Noi continueremo a dare voce a chi vive Bergamo ogni giorno e chiede una città più sicura e vivibile.

Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Patto per Il Nord, organizzazione politica guidata da Paolo Grimoldi che si ispira ai valori della vecchia Lega Nord

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments