Luigi Barone, commissario provinciale della Lega ad Avellino, d’intesa con Gianpiero Zinzi senatore nonché coordinatore regionale del Carroccio in Campania, ha nominato Maria Sabina Galasso nuovo commissario cittadino della Lega Avellino. “La decisione è maturata alla luce degli importanti risultati elettorali conseguiti dalla dottoressa Galasso, alla quale viene affidato il compito di riorganizzare e rilanciare l’attività del partito nel capoluogo irpino, rafforzando la presenza politica e il radicamento sul territorio”:
Avellino, Maria Sabina Galasso nominata nuovo commissario cittadino della Lega
RELATED ARTICLES



