“Rivolgo i miei auguri di buon lavoro ai sindaci eletti in questa tornata amministrativa.
Avranno il compito di accompagnare le proprie comunità nei prossimi anni, affrontando sfide molto importanti.In bocca al lupo a tutti”
P.S. E anche oggi, il tanto annunciato crollo del centrodestra, lo rimandiamo a domani.
Lo scrive su X Giorgia Meloni, presidente del Consiglio



