"Dopo aver ricevuto il premio all'Atlantic Council, Giorgia Meloni ha stretto un accordo con BLACKROCK che rappresenta la più straordinaria e capillare cessione di sovranità della storia" ha dichiarato Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, in merito all'intesa raggiunta martedì scorso.
Il governo ha concesso alla più potente organizzazione finanziaria del mondo l'accesso alle informazioni sensibili di tutti i cittadini. A ciò si aggiunge la cessione di centinaia di terreni e strutture dismesse su cui BLACKROCK costruirà data center, veri e propri strumenti di sorveglianza di massa, progettati per controllare la vita dei cittadini e ridurli a prigionieri dell'Agenda 2030.
"Dobbiamo reagire", ha incalzato Fiore, "Il nostro popolo, già colpito dalle misure coercitive imposte con il Green Pass, è nuovamente minacciato da un sistema che vuole distruggere le nostre libertà e la nostra salute. È il momento di una battaglia senza compromessi contro chi vuole schiacciare la nostra identità e i nostri diritti. Forza Nuova non si piegherà a questo disegno globale. Insieme, combatteremo per preservare la sovranità e la libertà del nostro Paese!"
Nessun commento:
Posta un commento