Open Arms, anche a Parma la Lega raccoglie le firme a sostegno di Salvini - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 19 settembre 2024

Open Arms, anche a Parma la Lega raccoglie le firme a sostegno di Salvini




Difendere i confini non è reato, fai sentire la tua voce a fianco di Matteo Salvini.” È il testo della raccolta firme della Lega per Salvini Premier a sostegno del suo segretario federale nonché vicepremier Matteo Salvini imputato a Palermo nel processo “Open arms”.
Anche a Parma, come in tante città, del Nord, del Sud e del Centro, la Lega organizzata un gazebo nella mattinata di sabato 21 settembre sotto i portici di via Mazzini.
“Per Matteo Salvini è stata chiesta una pena di 6 anni di carcere perché ha adempiuto al proprio dovere di Ministro degli Interni, rispettando la parola data agli italiani: difendere i confini e la sicurezza del nostro Paese – ha dichiarato il segretario della sezione Lega Salvini Premier della città di Parma, Paola Zanichelli – L’iniziativa della Procura di Palermo è potuta proseguire solo grazie a un voto per l’autorizzazione a procedere del Senato nella precedente legislatura quando la Lega era all’opposizione dell’inadeguato Governo giallorosso Conte bis. È stato un atto di esclusiva matrice politica che è assolutamente ingiusto che abbia seguito nelle aule giudiziarie.”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2