Avellino, via il nome di Sangiuliano dalla convention di Fratelli d’Italia in Campania. - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 10 settembre 2024

Avellino, via il nome di Sangiuliano dalla convention di Fratelli d’Italia in Campania.

 



Il 13 e 14 Settembre 2024 t ad Avellino (Hotel de là Ville, via Palatucci 20) ci sara' la Conferenza Programmatica Regionale di Fratelli d'Italia.

Una due giorni in cui il movimento politico guidato da Giorgia Meloni, elaborera' un progetto per liberare la Campamia dal malgoverno di Vincenzo De Luca e del Partito Democratico. L'intento e' quell8 di portare anche in Campania, il modello Meloni. Lo dimostra il titolo dell conferenza "l'Italia e' cambiata, cambiamo la Campania.Nella prima giornata previsti interventi dei ministri Piantedosi e Schillaci che affronteranno temi come legalita' e sanita'. Nella seconda giornata, dopo la riuniome della direzione regionale era previsto un intervento dell'ex ministro Sangiuliano e del vice ministro Cirielli sui temi della Campania, del Sud Italia.

: una due giorni in cui elaboreremo il progetto di Fratelli d’Italia per liberare la Regione Campania dal malgoverno di De Luca e del PD. L’intento è quello di portare il buongoverno di Giorgia Meloni anche nella nostra regione e per questo abbiamo scelto come titolo “L’Italia e’ cambiata, cambiamo la Campania”. Il venerdì pomeriggio avremo la partecipazione dei Ministri Piantedosi e Schillaci che affronteranno rispettivamente i temi della Legalità e della Sanità; il sabato, dopo la riunione della Direzione Regionale aperta al pubblico che vedrà la partecipazione e gli interventi di Parlamentari, Eurodeputati, Consiglieri Regionali e Dirigenti Regionali, Provinciali e Comunali del Partito campano, ci saranno gli interventi del Vice Ministro Cirielli e del Ministro Sangiuliano rispettivamente sui temi del ruolo della Campania e del Sud Italia nel Mediterraneo e della Cultura, ma il nome dell'ex ministro, coinvolto nel Caso Boccia e' scomparso tra quello dei relatori, per cui le conclusioni saranno affidate al 'rivale" Cirielli.à

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2