L'economista Gianni Lepre, stretto collaboratore del ministro Gennaro Sangiuliano, del quale avete letto su questo sito alcuni articoli afferenti ai temi dell'economia, con particolare attenzione alle PMI e il maestro pasticciere Lino Agrillo hanno ricevuto un attestato di benemerenza dal Comune di Napoli.
Un momento di gioia a commozione allo stesso tempo per l’economista Gianni Lepre, ed il maestro pasticciere Lino Agrillo, che alcuni giorni fa sono stati convocati dal Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per il ritiro di attestati di benemerenza.
L’economista Lepre e d il noto pasticciere Agrillo hanno ricevuto dalle mani del sindaco Manfredi gli attestati che sottolineano l’orgoglio della città per il loro operato. Nella pergamena consegnata al Prof. Lepre si legge: “Napoli Le è riconoscente e La ringrazia per la Sua intensa attività di economista e di autorevole osservatore delle questioni legate al potenziale sviluppo, anche in tema di innovazione, della nostra comunità . La Sua preziosa attività contribuisce, fortemente, al rafforzamento della immagine della nostra Città quale grande Capitale europea e mondiale”.
Al noto artigiano invece una targa del comune “in segno di profonda gratitudine ed ammirazione in occasione del centenario della Sua storica attività di Via Giordano Bruno, a Mergellina - recita la benemerenza - unanimemente apprezzata dai napoletani e dai visitatori per l'eccellenza del gusto e della qualità che hanno, sempre, caratterizzato la Sua variegata e molteplice produzione”.
L’incontro con il primo cittadino di Napoli e la consegna degli attestati, sottolinea il grande e proficuo lavoro svolto, nei vari campi, dal prof. Lepre e dal maestro Agrillo, segno tangibile non solo del grande amore per Napoli, ma anche e soprattutto della sensibilità sociale e produttiva verso un’area geografica da promuovere e valorizzare.
Nessun commento:
Posta un commento