Dalla Lega a Forza Italia. È la decisione presa da Deborah Giovanati, vice capogruppo del Carroccio e consigliere comunale al Comune di Milano. Insieme a lei aderiranno agli azzurri altri 5 consiglieri di Municipio, il capogruppo della Lega in Municipio 9 Vittorio Tripicchio con un'altra Consigliera, nel Municipio 2 Michela Capobianco, Lorenzo Bruschi e Luigi Colantuoni.
“Per me è un ritorno a casa: Forza Italia è il partito ideale da cui porre le basi per costruire un grande progetto per Milano e per il territorio”, ha spiegato Giovanati annunciando ufficialmente la sua adesione a Forza Italia. La decisione, come spiega una nota, è stata condivisa con i dirigenti nazionali e locali del partito proprio in queste ore.
“Milano è considerata da sempre la città delle opportunità , dei sogni che si realizzano - ha sottolineato Giovanati - un luogo dalle grandi potenzialità che presenta anche diverse fragilità . In questi anni la nostra azione politica e istituzionale si è caratterizzata per la costante presenza in mezzo alla gente, per l'ascolto dei problemi delle persone, delle loro istanze e delle loro proposte. Sono convinta che Forza Italia sia il luogo ideale attraverso il quale poter sviluppare i valori e i principi che hanno ispirato le nostre azioni per il bene comune”.
Nessun commento:
Posta un commento