San Giorio di Susa antagonisti vogliono chiudere la bocca a 3 consiglieri comunali di Forza Nuova - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 16 luglio 2024

San Giorio di Susa antagonisti vogliono chiudere la bocca a 3 consiglieri comunali di Forza Nuova




Storia di ordinaria intollerennza nei confronti di 3 consiglieri comunali democraticamente eletti. La loro colpa e' essere stati candidati con Forza Nuova in un piccolo paese della Val di Susa. Tanto e' basta per scatenare l'ira degli antagonisti e degli antifascisti

Su questo brutto episodio di intolleranza nei confronti di 3 consiglieri democraticamente eletti ricevo e pubblico nota di Luigi Cortese, coordinatore regionale di Fn e del consigliere Saja.


"Di certo non andremo su Repubblica o sulle testate nazionali e nessun giornalista si straccerà le vesti perché si vuol chiudere la bocca a chi è stato democraticamente eletto, ma ciò che è successo ieri mostra con limpidezza un sistema italiano malato di “finta democrazia”, dal momento che il primo consiglio comunale in San Giorio di Susa (TO) è stato interrotto da un gruppo di antifa perché tra i (democraticamente) eletti ci sono tre forzanovisti. Siete sempre bravi a sventolare la bandiera democratica fino a prova contraria, fino a quando un movimento riconosciuto partecipa alle elezioni e fa eletti, ma non vi piace. 

Ma noi, oltre ad essere l’unico Movimento Politico libero in Italia, non soffriamo nè di ipocrisia né tantomeno di paura, e non arretreremo nè a San Giorio nè altrove; la Valle di Susa sono e saranno il nostro territorio di lotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2