Ronghi (Sud Protagonista): Forza Italia ci risparmi nuovi danni alle prossime regionali - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 8 giugno 2024

Ronghi (Sud Protagonista): Forza Italia ci risparmi nuovi danni alle prossime regionali




"In questi ultimi venti anni, Forza Italia ha fatto fin troppi danni nella scelta dei candidati presidenti in Campania. Ci risparmiasse per le prossime elezioni regionali". 
Lo afferma Salvatore Ronghi, presidente di Sud Protagonista, precisando: "non dimentico le scelte sbagliate fatte da Forza Italia sia nelle elezioni regionali, che condussero alle legislature a guida Bassolino, sia in occasione delle ultime due elezioni regionali, nelle quali si è assistito ad una sorta di "patto di desistenza" con il centrosinistra, del quale i campani hanno pagato il caro prezzo, essendo la nostra regione ultima in tutto".

"Anche gli attacchi sbagliati e senza senso ai propri alleati di Governo, così come gli errori compiuti nelle scelte per le amministrative in corso, precisa Ronghi, sono l'ennesimo segnale negativo che si dà ai cittadini della Campania, per il quale ancora una volta il problema del centrodestra emerge all'interno della stessa coalizione dimostrando l'incapacità a mettere in campo, prima dei nomi, un vero progetto per la Campania, solo a partire dal quale si può individuare un nome di spessore e di non di appartenenza. Ma questo il buon Fulvio sembra non comprenderlo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2