Gioventù Nazionale: oggi a Roma la seconda puntata dell'inchiesta di Fan Page - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 26 giugno 2024

Gioventù Nazionale: oggi a Roma la seconda puntata dell'inchiesta di Fan Page





La seconda puntata di Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it su Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, sarà proiettata a Roma il 26 giugno, alle ore 18.30, presso il Monk e trasmessa in streaming sui canali di Fanpage.it  All'evento ci saranno il direttore Francesco Cancellato, Roberto Saviano, Corrado Formigli e Michela Ponzani, che discuteranno di ciò che è emerso dall'infiltrazione del team Backstair tra le fila di Gioventù Nazionale e risponderanno alle domande del pubblico.
In questi giorni, le immagini dell'inchiesta, fatta con il metodo del giornalista infiltrato nelle "fila nemica" ha fatto il giro del web, arrivando in Parlamento e finanche a Bruxelles, scatenando la reazione delle opposizioni, che oggi chiedono risposte e una chiara presa di posizione del governo.
Quello che emerge, vedendo la prima puntata del documentario, non è nulla di eccezionale, inni al Duce, qualche canzone del Ventennio, simboli fascisti, qualche saluto da legionario. Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Un qualcosa però di inconciliabile con la svolta democratica e anti fascista praticata da Alleanza Nazionale prima con Fini e Fratelli d'Italia con la Meloni.
Un consiglio, non richiesto, ai giovani di Fratelli d'Italia ammirati nel documentario: fate pace con il cervello, i vostri miti, per i quali ho il massimo rispetto, in quanto sostenitore della libertà d'espressione, i vostri valori, sono inconciliabili con la destra di governo. Prendetene atto.















Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2