Sanità campana, Nappi (Lega): il presidente De Luca soffre di annuncite - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 20 maggio 2024

Sanità campana, Nappi (Lega): il presidente De Luca soffre di annuncite





"Oggi il presidente della Regione  annuncia per l'ennesima volta che nel giro di due anni la sanità campana sarà la prima d'Italia. Diceva la stessa cosa anche all'inizio del suo primo mandato, e da allora non si è fermato più, con dei proclami che si sono rivelati solo propaganda per nascondere il proprio fallimento".
 Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, in una nota in cui va all'attacco del governatore Vincenzo De Luca. Nappi affronta il tema "delle balle sulle liste d'attesa che De Luca nel 2019 promise di rendere più brevi".
 "Ad aprile del 2023 - sostiene il leader della Lega in Campania - disse che entro quell'anno le avrebbe addirittura svuotate. Niente di più falso: i campani devono attendere mesi e mesi anche per una visita oncologica, aumentano i viaggi della speranza verso altre regioni per farsi curare, sono oltre 20 i Pronto Soccorso chiusi da quando De Luca è governatore e 'assessore' alla sanità. Tra le tante cure miracolose che De Luca ha detto che sarebbero state scoperte in Campania grazie a lui - a luglio del 2020, in piena campagna elettorale, si era dato tra i 3 e i 5 anni per la produzione di un vaccino contro il cancro - ci auguriamo che almeno trovi quella per la "annuncite" malattia dai tratti megalomani, di cui lui, purtroppo, soffre in modo gravissimo e allo stato irreversibile

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2