Meloni ironica a La7: "sarete rincuorati, con noi nessun disastro" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 26 maggio 2024

Meloni ironica a La7: "sarete rincuorati, con noi nessun disastro"




"Cari telespettatori di La7, è da un po’ che non ci si vede. Spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia, dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale. Perché mentre molti discutevano di questi fantasmi noi lavoravamo senza sosta, per migliorare le condizioni dell’Italia”. Un esordio sarcastico, una frecciata ai telespettatori e un attacco poco velato alla rete La7 e ai giornalisti che nei loro studi dibattono e talvolta criticano l’operato del governo.
Cosi inizia lo spot elettorale che Giorgia Meloni ha registrato per La 7 è andato in onda nelle scorse ore. Il premier prosegue elencando, quelli che a suo parere, sono i successi del suo esecutivo.
"Ovviamente, insiste il leader di Fratelli d'Italia, non ci accontentiamo perché c'è ancora moltissimo lavoro da fare ma intanto voi potete dire se questi risultati sono apprezzabili. L'8 e il 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare ma il popolo e quello del popolo da sempre è l'unico giudizio che ci interessa"



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2