Fratelli d'Italia, l'auspicio di Sgarbi: prenderà oltre il 30% - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 24 maggio 2024

Fratelli d'Italia, l'auspicio di Sgarbi: prenderà oltre il 30%





Fratelli d'Italia
non è più un partito solo di destra, è un grande partito in cui una grande donna, Giorgia Meloni, ha creato un'area ampia in cui entrano democristiani come Fitto, sono entrato io come indipendente, persone che un tempo stavano con la Democrazia Cristiana, con il Partito socialista, con Forza Italia, poi sono andati alcuni disperatamente con i Cinque Stelle e alla fine addirittura con Salvini, tutti questi voti per così dire gassosi oggi confluiscono in un partito che esprimerà credo oltre il 30%".
 Lo ha dichiarato a Bari Vittorio Sgarbi, candidato alle elezioni europee per Fratelli d'Italia precisando: "votare noi significa votare qualcuno che ha riconoscibilità. Votare me vuol dire votare qualcuno che conosci per se non ti piaccio non mi voti, la sai cosa stai facendo. Votare qualcun altro significa andare all'avventura. Il voto ai 5 Stelle è un voto aberrante, è stato un voto di protesta ma non di sinistra o di destra. Di protesta sia da parte di quelli che non vogliono più votare la maggioranza che di quelli che non vogliono votare l'opposizione: sono uguali. Questa era la grande idea di Grillo, diventata poi un partitino che ha barattato il voto con il reddito di cittadinanza".
 "Il mio slogan, precisa Sgarbi,  è meglio poco o il giusto dalla Meloni che il nulla da Conte. Conte non può dare più nulla. Ha buttato abbastanza danaro e non può più darlo. Può prometterlo ma siccome i meridionali sono intelligenti possono protestare e non andare a votare, oppure votare la Meloni che sicuramente pensa anche a chi ha bisogno. E chi ha bisogno, votando lei, ha un interlocutore. Conte non è nulla, non è mai stato nulla, è uno che è stato prima con Salvini e la Lega, poi con il Pd. Non uno di cui ti puoi fidare"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2