Ceccardi (Lega) denuncia: “minacciata di morte dopo miei manifesti su parità di diritti per le donne musulmane” - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 15 marzo 2024

Ceccardi (Lega) denuncia: “minacciata di morte dopo miei manifesti su parità di diritti per le donne musulmane”





"Dopo che ho fatto affiggere i manifesti rivolti alle donne musulmane con scritto in arabo “in Europa hai gli stessi diritti di tuo marito”, ho subìto minacce di morte da esponenti arabi e anche da italiani e durante l'8 marzo, con mia grande sorpresa, le femministe hanno invaso la città di Roma e imbrattato i miei manifesti. Sopra di essi ne hanno affissi altri a sostegno di Hamas e della Palestina, cosa incredibile per chi dovrebbe difendere i diritti delle donne. Ho ricevuto in passato minacce con proiettili, ora mi hanno scritto che 'avrebbero ballato sulla mia tomba', mi hanno augurato la morte e mi hanno detto che non capivo nulla di Islam".
Lo ha dichiarato Susanna Ceccardi, parlamentare europeo della Lega ospite di Klaus Condicio il web talk di Klaus Davi su YouTube precisando: "ho allertato le autorità, attualmente la scorta fortunatamente non ce l'ho, io non ho paura, ma la mia famiglia un pochino si.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2