Regionali Sardegna, Crippa (Lega): un errore candidare Truzzu, Solinas avrebbe vinto - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 28 febbraio 2024

Regionali Sardegna, Crippa (Lega): un errore candidare Truzzu, Solinas avrebbe vinto




"Il nostro è stato un buon risultato, se sommiamo la lista della Lega a quella del Partito sardo d'Azione siamo al 9%: faremo subito il gruppo comune in Consiglio regionale. Dall'altra parte Fratelli d'Italia ha perso dieci punti rispetto alle Politiche".
Lo afferma Andrea Crippa, in un colloquio con il Fatto Quotidiano e sulla accuse mosse alla Lega di aver spinto il voto disgiunto precisa: "Truzzu ha perso di 20 punti a Cagliari e Sassari, il voto disgiunto l'hanno fatto anche quelli di Fratelli d'Italia con il proprio candidato se la sconfitta in queste città è cosi ampia. La verità è che c'è stato un errore nella scelta del candidato. Non si può catapultare da Roma un candidato senza ascoltare e conoscere il territorio. Tanto più che Salvini è stato 8 volte in Sardegna prima del voto, mentre la Meloni una sola.
Su Fratelli d'Italia che sostengono che con Solinas si sarebbe perso comunque, Crippa precisa: "secondo me i sardi avrebbero capito la continuità. La coalizione va governata come faceva Berlusconi, che era molto generoso e concedeva qualcosa a tutti, d'altronde non si vince da soli". 





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2