In Lombardia giovani di Fratelli d'Italia contro le norme antifasciste. La denuncia di Grimaldi (AVS) - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 18 febbraio 2024

In Lombardia giovani di Fratelli d'Italia contro le norme antifasciste. La denuncia di Grimaldi (AVS)



 "In Lombardia i giovani del partito di Meloni si scagliano contro una norma di un comune che prevede l'esclusione da bandi e da spazi di organizzazioni che ai rifanno al fascismo e al nazismo. Saremmo curiosi di sapere dalla stessa Meloni, dagli on. Donzelli o Foti o da altri autorevoli esponenti di Fratelli d'Italia se condividono la difesa di organizzazioni naziste da parte di strutture del loro partito". 

Lo afferma Marco Grimaldi dell'Alleanza Verdi Sinistra in merito all'iniziativa dei giovani di Fratelli d'Italia dell'Alto Milanese contro il comune di Rescaldina. "l'Italia ha vissuto un ventennio di fascismo nel secolo più buio della storia e c'è ancora chi- prosegue il vicecapogruppo dei deputati rossoverdi- non riesce ancora a fare i conti con questo passato e archiviarlo diventando una società compiutamente antifascista. Succede perché c'è chi quella Costituzione antifascista non l'ha scritta, votata, voluta. Sono al potere grazie a quella Carta e alla vita di tanti e tante antifascisti che hanno ridato la dignità alla nostra Patria. Eppure impuniti- conclude Grimaldi- pensano di dire e fare quello che vogliono disonorando la memoria e pensando di poter riscrivere la storia a loro piacimento"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2